Nasce casualmente l’incontro con Rosario, amministratore del Gruppo Immobiliare Time Network. Un giorno d’estate un amico in comune, il miglior fotografo d’interni di Catania con cui collaboro, ci presenta telefonicamente per un lavoro urgente; personalizzare l’animazione di un video.
Nasce così, con un progetto di animazione video l’incontro con Rosario e poi con Ivana, insieme ad una lunga collaborazione che si sviluppa in ambito grafico, con loghi, brochure e personalizzazione del materiale grafico, e web con landing page personalizzate, email marketing e restyling di siti web.
Entrare nel mondo TIME, un ambiente curato, mi ha colpito molto; una realtà moderna e tecnologica che cura non solo la sede e ciò che gira attorno ad essa, ma tutta l’intera immagine aziendale. Un azienda che ha saputo percepire il cambiato dei tempi e l’importanza di curare un attività su tutti gli aspetti, che punta sul web con strategie di marketing che arrivano al target selezionato ma che non trascura il cliente al di fuori di internet per catturarlo attraverso la sua identità professionale ma anche fresca e che coccola con gadget esclusivi personalizzati e innovativi.