Banner-racconto-PANPET

PanPet

PanPet-1-racconto-lgraphic

PanPet, incontri che lasciano l’impronta

Ho conosciuto Samuele, giovane imprenditore ma soprattutto artigiano siciliano nel dicembre del 2019, quasi per caso. Mi aveva contattato per la realizzazione di un video e, timoroso di un’altra brutta esperienza mi diede appuntamento per un incontro, un incontro che ha lasciato l’impronta. Un nuovo mondo si è aperto intorno a me, da sempre amante degli amici a 4 zampe pur non avendone purtroppo mai avuti, in pochi minuti mi ha trasmesso tutto il suo amore per gli animali coinvolgendomi in pieno nel suo progetto.

Un progetto pensato e nato per gli amici pelosetti, nel pieno rispetto delle loro esigenze attraverso oggetti di design artigianali, 100% made in Italy.

Colpita da un così giovane ragazzo che ha saputo unire le sue passioni come l’artigianato e l’amore per gli animali, inizio la mia collaborazione con PanPet che doveva svolgersi con un video ma che diventa una vera e propria dedizione che mi coinvolge dalla grafica al web, dai social alle campagne ADV.

Storia di una sintonia

Iniziamo la collaborazione e i progetti, grafici e testuali, nascono da una bella e importante sintonia: inizio a essere coinvolta e il frutto dei mie lavori rispecchia, in modo semplice per me e naturale, l’essenza di PanPet. Entro in sintonia con Samuele, e a volte anche in telepatia. Il suo progetto di vita diventa il mio, realizzare il suo sogno diventa per me una meta da raggiungere e a cui dedicarmi, ogni giorno.
Insieme, adesso, cerchiamo soluzioni e nuove idee per la sua, e adesso anche un pò mia, PanPet.

La recensione di Panpet

"Qualche mese fa mi sono imbattuto in un annuncio di Letizia, premetto che ero parecchio demoralizzato da una brutta esperienza con un suo ”collega” e quindi la incontro ma con qualche riserva, dopo pochi minuti mi ha trasmesso fiducia, serietà e professionalità, dispensandomi gratuitamente e senza conoscermi tantissimi consigli utili, a breve abbiamo iniziato con il primo lavoro che si è evoluto da subito in un gran numero di altre idee e progetti, tutti portati al termine brillantemente, ha un metodo di lavoro veramente efficiente, diventa una risorsa e mai un pensiero da gestire, ora sono sicuro di aver risparmiato parecchio con lei e mi viene in mente mia madre, che mi ricorda sempre che se voglio risparmiare (tempo, fatica e soldi) devo pagare di più!"

Samuele Pantò - titolare PanPet

Vuoi essere il protagonista della mia prossima storia?

Dopo aver ascoltato la vostra storia, i vostri progetti e i vostri sogni, lavoreremo insieme alla realizzazione degli obiettivi per far crescere la vostra azienda.

Contattami per un preventivo